seo per
ecommerce.

SEO, Web Analytics e User Analysis per ecommerce.

Markety è specializzata nella realizzazione di progetti SEO per ecommerce integrati alla Web Analytics e alla User Analysis.

La SEO, acronimo di “Search Engine Optimization” è l’attività che posiziona i tuoi prodotti nelle prime posizioni sui motori di ricerca ma che, proprio per la complessità di trasformare le visite in vendite, è un’attività sempre più complessa che vede la tecnica e l’esperienza integrarsi con le dinamiche della vendita.

In qualità di tuo partner, crediamo che un progetto SEO per  l’ecommerce debba rientrare all’interno di una strategia, che può coinvolgere fino a 50 fattori chiave tra cui:l’analisi del mercato, lo studio dei competitor, lo studio delle nicchie potenziali e la creazione di una identità online.

Seo per
e-commerce

search-engine-optimization

A livello operativo strutturiamo la SEO per un E-commerce su cinque fattori chiave:

 KEYWORD DI RICERCA 
 ARCHITETTURA DEL SITO 
 STRUTTURA DELLE CATEGORIE 
 SCHEDE PRODOTTO 
 SEMANTICA 

La SEO di un E-commerce per come la intendiamo noi di Markety guida le tue vendite e non solo il traffico!

Per noi di Markety la SEO non è solo traffico.

Grazie all’esperienza decennale, in Markety abbiamo aiutato oltre cinquanta siti E-commerce a crescere nel mercato online grazie ad una visione SEO integrata a strumenti di Web Analytics e User Analysis come: il monitoraggio delle conversioni, lo studio del comportamento di navigazione dell’utente, la mappa del calore e l’ottimizzazione della User Experience.

Per come lavoriamo noi di Markety, la SEO di un e-commerce è una attività che non si limita al solo traffico ma definisce obiettivi specifici per le conversioni, conduce una revisione completa della tua esclusiva proposta di vendita e delle opportunità di mercato.

…successivamente, sviluppiamo una strategia online per generare un flusso continuo di nuovi clienti.

markety-quadrato-giallo

Seo per
e-commerce

Ottimizziamo i contenuti nel sito per una migliore ESPERIENZA UTENTE fornendo contenuti di valore e informazioni utili con attenzione alle keyword strategiche in funzione delle quattro fasi di acquisto (Consapevolezza, Ricerca, Decisione e Acquisto).

Ottimizziamo tutti gli aspetti “tecnici” di back-end per migliorare la visibilità di ogni prodotto sui motori di ricerca, con descrizioni accattivati che utilizzano le migliori leve psicologiche e di persuasione.

 

Contattaci

Strategie avanzate per vendere di più online.
Chiedici come!

LEGGI LA PRIVACY POLICY

15 + 11 =

SEO