landing page
per
ecommerce.

Lavoriamo per creare conversioni

La landing page è parte integrante di una campagna di advertising su Google o Facebook e propedeutica dopo un’attività di SEO. L’obiettivo di una landing page è creare delle conversioni, ossia spingere un utente a compiere una o più azioni.

Le landing page più utilizzate per i siti e-commerce sono costruite per spingere l’utente ad ottenere uno sconto speciale per l’acquisto online mentre per quanto riguarda i siti vetrina si lavora per stimolare l’utente ad iscriversi e diventare così potenziale contatto da “riscaldare” con altre attività di web marketing.

OBIETTIVI E
CONVERSIONI

landing-page

Landing page è una pagina web specifica studiata per portare l’utente a compiere azioni specifiche, conosciute anche come “conversioni”.

Progettiamo Landing Page per vendere di più

Portare l’utente ad una conversione non è per nulla facile, per questo noi di Markety realizziamo landing page progettate con una user experience che metta l’utente al centro della navigazione.

Ogni sezione di una landing page ha una grafica studiata e pensata con frasi e parole che utilizzano le basi della psicologia e delle leve della persuasione.

Le landing page di Markety sono studiate per:

 VENDERE PRODOTTI ONLINE 
 VENDERE SERVIZI 
 OTTENERE ISCRIZIONI 
 OTTENERE PRE-ORDINI 

PSICOLOGIA
E USER
EXPERIENCE

markety-quadrato-giallo
landing-page-per-siti-ecommerce

 

Le landing page di Markety rappresentano uno strumento efficace per trasformare le visite in azioni (vendite o iscrizioni).

 

Contattaci

Strategie avanzate per vendere di più online.
Chiedici come!

LEGGI LA PRIVACY POLICY

13 + 6 =

LP